Politica

Notizie e pettegolezzi di politica italiana.


Renzi: Sciaccallaggio: TAV nel nome di Valeria.

Italia-Francia, le lotte comuni di Renzi e Hollande: un'Europa di "valori, ideali, speranze".
Il premier italiano e il presidente francese ricordano la morte al Bataclan di Valeria Solesin. Nel discorso al termine del 33esemo vertice, la libertà di stampa, la lotta al terrorismo, la Siria, la Libia. E l'Unione europea. Firmato la 'dichiarazione congiunta', protocollo per avvio ai lavori.
Accompagnati dalle proteste e dagli scontri in laguna tra gli scafi dei "no tav" e della polizia, Renzi e Hollande hanno firmato, al termine del vertice di Venezia, il protocollo "addizionale per l'avvio dei lavori dell'alta velocità Torino Lione".

Leggi tutta la notizia

 

 

 

NIENTE RIMBORSI PER GLI OBBLIGAZIONISTI SUBORDINATI DI ETRURIA, MARCHE, FERRARE E CHIETI

SBANCATI! NIENTE RIMBORSI PER GLI OBBLIGAZIONISTI SUBORDINATI DI ETRURIA, MARCHE, FERRARE E CHIETI - IL VICEMINISTRO ZANETTI SMUTANDA IL GOVERNO: "SUL PIANO TECNICO L'ITER E' CHIUSO, MANCA LA VOLONTA' POLITICA DI VARARE IL REGOLAMENTO SUGLI INDENNIZZI"
I rimborsi fecero capolino nella legge di stabilità, in cui fu inserito un comma, scritto frettolosamente, volto ad affidare all’Autorità anticorruzione di Cantone gli arbitrati, anticamera dei risarcimenti - Ma il discorso si è fermato lì, perché i necessari regolamenti attuativi di quella norma sono ancora oggi, a distanza di oltre due mesi, un oggetto misterioso...

Leggi tutta la notizia

Notizie da 46 a 49 di 49 - Pagina 10

 

 

 


 

Contact Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Raggiungici qua:


103, New Street,
New York, USA.
Call: +23-00-89-009
Email: uffi@pervoitroll.it

Social Presence

Need Help ? Write Us.




5